venerdì 14 settembre 2012

Studiamo come cambiare il colore dei capelli?



Cambiare il colore dei capelli altera drasticamente il vostro look. Scegliete il colore dei capelli che può migliorare la vostra bellezza naturale può essere impegnativo. Tuttavia, se si utilizza il tono della pelle, colore degli occhi e il colore sopracciglio come linee guida, fare la vostra scelta sarà più facile. La scelta di un colore di capelli che completa il tono della pelle e migliora le vostre caratteristiche vi aiuterà a fare un bel cambiamento per il meglio. Il problema ha ispirato un'idea?

istruzioni

o    1
Determinate se il tono della pelle è fredda o calda. In genere, se il tuo colore naturale dei capelli ha un tono cenere o se avete la pelle d'oliva,  il tono della pelle è considerato cool. Se il vostro colore naturale dei capelli è rosso o ha toni dorati, il tono della pelle è probabile calda. Se la vostra stessa pelle ha un sottotono rosa o di rame, il tono della pelle è anche considerato caldo.
Se continui ad avere difficoltà a decidere se il tono della pelle è calda o fredda, guardi le vene sulla parte interna dei polsi. Se le vene hanno una tinta bluastra, probabilmente avete un tono freddo, se hanno una dominante verde, il tono della pelle è probabilmente calda.
o    2
L’obiettivo è di fare i colori dei capelli più caldi se il tono della pelle è fredda. Puoi scegliere grassetto marrone, tonalità di rosso scuro o biondo per bilanciare i toni freddi della vostra pelle.
o    3
Scegliete i colori freddi per bilanciare i toni della pelle calda. Provate alla tonalità come il marrone scuro o colore rame. Le donne di 35 anni in su non dovrebbe tingersi i capelli troppo scuri perché può fare i loro volti vecchi.
o    4
Selezionate il colore corretto. Se avete intenzione di tingere i capelli castani, guardate indietro alle vostre istantanee infanzia. Selezionate una tonalità simile a quella che aveva prima della pubertà per i risultati più lusinghieri. Se la vostra pelle è rubiconda, evitate i colori dei capelli con la tonalità di rosso, perché questi saranno solo migliorare l'arrossamento della pelle. Un colore di capelli più neutro compenserà il rossore della pelle.

Nessun commento:

Posta un commento