venerdì 14 settembre 2012

Sedie al sole per l'estate sulla spiaggia




La maggior parte dei vacanzieri amano passare il tempo sulla spiaggia, ma pochi arrivano con solo un asciugamano. Trascorrere la giornata sulla sabbia con le onde ruggenti in background può essere confortevole e rilassante se si ha la giusta attrezzatura.
Il numero di un articolo sulla vostra lista dovrebbe essere una sedia a sdraio comoda. Ci sono molti tipi diversi tra cui scegliere e si dovrebbe assolutamente avere quello che si adatta alle tue esigenze.

sedia da spiaggia alle spalle






















Comunque andate alla spiaggia a piedi o solo una passeggiata, è meglio portare una sedia a sdraio come zaino. Lascia le mani libere per portare altri oggetti o tenere la mano dei vostri piccoli. Questa è stata una delle grandi invenzioni di bagnanti!
Sedia da spiaggia con baldacchino
















Tenere fuori del riverbero del sole quando si sta leggendo o semplicemente per sfuggire ai raggi dannosi, ci porta le sedie da spiaggia intelligenti con baldacchino. Le vele si può proteggere dal sole o quando non serve si può nascondere dietro la sedia che non provoca problemi.
Sedia da spiaggia reclining


















Ahhh a distendersi e rilassarsi ascoltando il surf è proprio quello che il medico ha ordinato per una vacanza al mare. Queste sedie reclinabili hanno una caratteristica che potete presto imparare ad amare
Se ti piace ancora sdraiato sulla spiaggia
ma si siede troppo, questo è per voi!












Questa è la soluzione perfetta per sdraiata/ seduta sulla spiaggia. Si tratta di una coperta sulla spiaggia con la possibilità di farvi comodamente sedersi e guardare le onde che si infrangono. Si piega con una tracolla per il trasporto e pesa solo a 5 sterline. Questa è una delle migliori invenzioni mai per aver sdraiata / seduta sulla spiaggia.

Nessun commento:

Posta un commento