mercoledì 31 ottobre 2012

Battaglia delle bionde: Candice Swanepoel vs Erin Heatherton



Candice Swanepoel e Erin Heatherton Due dei nostri preferiti bionde, Candice Swanepoel e Erin Heatherton, siano capitate di essere ferocemente alla moda. Che si tratti di un servizio fotografico per Victoria 's Secret o passeggiando sul tappeto rosso, mai questi due c’è sbagliato.

Entrambe le ragazze hanno i corpi perfetti , entrambi hanno i sorrisi irresistibili, ed entrambi hanno accesso a abiti firmati incredibili. Quindi, abbiamo la domanda, il cui stile preferisci? Candice Swanepoel o Erin Heatherton. A me piace Candice Swanepoel, e tu?

LBD,Candice Swanepoel e Erin Heatherton
abito bianco elegante
abito rosso e roso


abito marrone
abito azzurro
abito impero lungo
abito tubino corto
abito stampa floreale
abito busto sirena senza spalline
abito trasparente







































lunedì 29 ottobre 2012

Pronti a partire Gangnam Style per Halloween?



Che cosa è stile Gangnam?
"Stile Gangnam" è una nuova canzone di PSY, un artista pop sudcoreano. Il video musicale per la canzone è diventata una sensazione video virale. E 'in parte una parodia degli stili dei ricchi nel quartiere Gangnam di Seoul, e in parte un assurdo assumere video musicali rap.

Il video è diventato una sensazione, ottenendo più di 200 milioni di visualizzazioni su youtube. E 'ispirato una miniera d'oro di merchandising, ha creato innumerevoli memi e lanciato PSY fama e la carriera in Occidente.

Da quando "Stile Gangnam" è diventato un video virale, PSY è diventato il must-do 2012 costume di Halloween. Il suo video offre molte diverse, costumi assurdi tra cui possiamo scegliere.

Il termine "stile Gangnam" si riferisce alla moda di lusso di trendsetter nel distretto di Gangnam. Durante il video, PSY e il suo entourage indossano abiti appariscenti che sono in parte una parodia di quale stile Gangnam reale.

Halloween si avvicina, hai preparato? Che cosa hai deciso di vestirsi? Qui ti consigllio di vestirti in Gangnam Style. Diventerai un celebrità di Halloween.

venerdì 26 ottobre 2012

Seguiamo il ritmo di moda di celebrità per l’inverno 2012/2013

Anna Valle ha scelto un abito lungo in tulle di seta con applicazioni di mini borchie e pailettes della collezione autunno/inverno 2012/2013 di Blumarine a Venezia in occasione del 50esimo Premio Campiello.
Alexa Chung ha scelto un abito color crema con gonna ampia e ricami sui toni pastello, della pre-collezione PE 2013 di Blugirl al party in occasione dell'80esimo anniversario di Chanel Fine Jewelry’s.
Laetitia Casta in Chanel collezione AI 2011-13, un cappotto color carbone abbellito da piume nere e blu presenta alla sfilata Primavera/estate 2013 di Chanel.
Jessica Alba sei in Narciso Rodriguez blazer bianco e pantaloni affusolati neri, completati da un top in seta dalla scollatura profonda in occasione del 2012 Environmental Media Awards.
Moran Atias sei in Dolce & Gabbana a Milano, in occasione del W Magazine Dance Party, è un abito dalla stampa floreale con balze in pizzo nero
Kate Waterhouse è una fashion editor, ha indossato un abito color vinaccia in seta, con top dalle ardite trasparenze, della collezione Autunno/Inverno 2012-13 di Gucci per l'evento 30 Days of Fashion and Beauty.